CONVOCAZIONE RIUNIONE

Gentili soci,

facendo seguito alla convocazione dell’assemblea dei soci inviata in data 29/11/2024, si comunica che ai fini della corretta partecipazione all’assemblea di cui sopra, è necessario che siano rispettate le seguenti indicazioni:

  • Ciascun socio dovrà confermare la propria presenza in fase di appello, che verrà effettuato dal Presidente trascorsi 10 minuti dall’orario stabilito in sede di convocazione.
  • Ciascun socio dovrà partecipare personalmente all’assemblea, fatto salvo il caso di delega conferita ad altro socio non amministratore, il quale può ricevere fino a un massimo di 10 deleghe. Al tal scopo, si invitano i signori soci ad inviare copia della delega conferita, unitamente a scansione del proprio documento di identità e di quello del delegato, entro il termine di 5 giorni precedenti all’assemblea (Allegato 1: Delega per Assemblea) al seguente indirizzo email: var-comsev@eursc.onmicrosoft.com
  • Ciascun socio sarà chiamato dal Presidente ad esprimere il proprio voto in maniera orale in relazione a ciascun punto posto all’ordine del giorno.

Con riferimento al punto previsto all’ordine del giorno relativo ai provvedimenti in punto all’organo amministrativo, si rammenta che i componenti di tale organo sono eletti dall’assemblea tra i soci.

Alla luce della normativa introdotta dal D.Lgs. 29.11.2021 n. 284, ciascun socio che intende candidarsi a componente del consiglio di amministrazione dovrà preventivamente rendere dichiarazione attestante l’inesistenza, nei propri confronti, di una delle cause di ineleggibilità e di decadenza dell’amministratore ex art. 2382 c.c. nonché l’insussistenza nei propri confronti, di interdizioni dall’ufficio di amministratore adottate in uno Stato dell’Unione Europea (si veda modello di dichiarazione allegato alla presente).

Tale dichiarazione dovrà pervenire alla Società entro il 6 dicembre 2024 a var-comsev@eursc.onmicrosoft.com

Si comunica che durante l’Assemblea ci sarà l’ELEZIONE DI DUE RAPPRESENTANTI PER IL COMITATO MENSA (un genitore di alunno/a nella P3, P4 o P5 e un genitore di alunno/a nella S1, S2 o S3); le persone che si propongono devono essere socie della COMSEV da almeno un anno ed essere disponibili per effettuare occasionalmente dei sopralluoghi in mensa. I candidati sono pregati di inviare il loro nominativo entro il 6 dicembre 2024 a comitatomensa3@gmail.com  e a var-comsev@eursc.onmicrosoft.com

Si informa che il bilancio eretto al 31/08/2024 può essere consultato dai soci presso l’ufficio COMSEV in Via Montello n. 118 durante l’orario di apertura al pubblico.

 

Convocazione Assemblea per approvazione bilancio al 31.08.2024

Delega per Assemblea

Dichiarazione Cause Ineleggibilita