Diete speciali

Per gli alunni che necessitano di diete speciali (per motivi di salute o etici) si prega di completare il modulo di richiesta on line (modulo DIETA SPECIALE)

Ø    In caso di dieta con certificato medico il modulo di richiesta deve essere compilato ogni annoPer una dieta senza glutine è obbligatorio presentare un certificato medico.

Ø    Il modulo dieta per vegetariani / motivi etici sarà tenuto valido per i cicli sotto indicati a condizione che la dieta sia stata confermata sul modulo di servizio mensa annuale. Quando si passa ad un altro ciclo sarà necessario ricompilare il modulo.

- serviti a tavola

- da P3 a P5

- da S1 a S7

Nel caso in cui non potessimo accogliere la richiesta di dieta speciale sarete contattati dall’ufficio COMSEV.

La Cooperativa Mensa della Scuola Europea di Varese declina ogni responsabilità in caso la scheda per dieta speciale non sia stata compilata correttamente o se non sia stata allegata.

Per conoscere eventuali costi supplementari per le diete consultare “COMUNICAZIONE PREZZI”.

NOTA:

§    Per gli alunni della SCUOLA MATERNA e PRIMARIA: solitamente non viene richiesto un supplemento per le diete servite al tavolo; nel caso in cui il numero di richieste dovesse diventare eccessivo la Comsev si riserva di non accettare le richieste o di applicare una spesa aggiuntiva.

§    Per gli alunni con una dieta SENZA GLUTINE:

  • Per gli utenti di Materna, P1 e P2: ricevono un vassoio personalizzato direttamente al tavolo.
  • Per gli utenti che accedono al self service (dalla P3 alla S7): il vassoio viene consegnato alla cassa centrale. Eventuali sacchetti pic nic saranno preparati con panini senza glutine.

In caso di assenza si prega di avvisare l’ufficio COMSEV entro le ore 08.30 tramite telefono o e-mail, in caso contrario il pasto sarà addebitato.

Per altre esigenze o necessità si prega di contattare l’Ufficio COMSEV.